Pubblicità

Recensione Softonic

Sopravvivere all'apocalisse zombie

Un altro eccitante gioco di zombie si fa strada tra voi sotto forma di Zombie Combat: Trigger Call 3D. Si tratta di un gioco sviluppato da T-Bull Sp. z o.o. che aggiunge un tocco interessante al suo gameplay. Qui, nei panni di un soldato, dovrete combattere contro i vostri compagni di lotta per la libertà che si sono trasformati in pericolosi zombie.

Esercito dei morti

Dovrete affrontare un esercito di morti, letteralmente. Preparatevi a entrare in un campo di battaglia di tipo diverso, dove dovrete abbattere zombie persistenti che un tempo erano essi stessi soldati. Il gioco vi pone in una situazione molto drammatica in cui siete gli ultimi sopravvissuti del vostro battaglione. Per quanto possa sembrare triste, una volta che vi troverete circondati dai vostri compagni non morti, l'adrenalina comincerà a salire e, prima che ve ne rendiate conto, vi troverete ad abbattere uno zombie dopo l'altro. Il vostro obiettivo non è solo quello di sopravvivere all'intera prova, ma anche di terminare il virus. Naturalmente, per evitare che il virus si diffonda, dovrete impedire ai suoi ospiti di raggiungere altri esseri viventi. Potrete uccidere uno zombie con i mezzi più comuni, ovvero sparandogli alla testa. Se mirate alle altre parti del corpo, li rallenterete soltanto, quindi non sprecate i proiettili e mirate alla testa.

So che mirare alla testa è più facile a dirsi che a farsi, soprattutto quando vengono a prendervi in gruppo. Mantenete la calma e concentratevi sullo zombie più vicino piuttosto che cercare di far piovere proiettili nel tentativo di ucciderli tutti insieme. Non è consigliabile, e l'ho imparato dopo essere stato inesorabilmente divorato da loro. Quando venite attaccati, i lati dello schermo lampeggiano di rosso, segno che siete stati colpiti. Otterrete danni critici e la vostra durata di vita diminuirà, quindi siate veloci e abbiate sempre una certa presenza mentale.

Scegliete la vostra arma

Ci sono due scelte di armi all'inizio del gioco. La prima è un fucile da cecchino automatico, mentre l'altra è una minigun. Direi che il fucile da cecchino ha una mira migliore e può causare più danni agli zombie rispetto alla minigun, ma indipendentemente dalla scelta dell'arma, il modo più efficace per uccidere immediatamente uno zombie è sparargli alla testa. Non bisogna preoccuparsi di rimanere bloccati solo con queste due armi. Con l'avanzare del gioco, saranno disponibili altre armi e faranno la loro comparsa anche le granate, che sono molto efficaci per spazzare via un gruppo numeroso di zombie.

Pieno di azione

Zombie Combat: Trigger Call 3D è un gioco di zombie molto emozionante. Ha una grafica straordinaria, effetti sonori realistici e armi da fuoco che si possono usare per uccidere i non morti. Anche i comandi sono semplici e facili, quindi tutto ciò di cui dovrete preoccuparvi è di mirare e sradicare gli zombie che vi si parano davanti.

PRO

  • Grafica impressionante
  • Effetti sonori realistici
  • Un gameplay entusiasmante
  • Armi fresche

CONTRO

  • Gioco ripetitivo
  • A volte ritarda
  • Gli zombie sono troppo vicini
  • Trama dal ritmo lento

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Zombie Combat: Trigger Call 3D

Hai provato Zombie Combat: Trigger Call 3D? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.